Le nostre camere

Manena Hostel è dotato di tre camerate distinte, ognuna riconoscibile grazie a un colore, dominante nelle pareti e nelle lenzuola. Tre camerate con diverso numero di letti, pensate apposta per accontentare i desideri dei viaggiatori, ma tutte con connessione wifi e armadietto porta oggetti a disposizione di tutti.

Di seguito troverai le descrizioni dettagliate di tutte le stanze, arricchite da immagini e da informazioni sintetiche sulle caratteristiche di ognuna. A te la scelta!

Non hai trovato posto?
Puoi provare a verificare la disponibilità al nostro ostello gemello: Victoria House & Home Genoa Hostel

Camera Blu

Dormitorio misto molto grande (oltre 40 metri quadrati) con 6 letti a castello, luci da lettura e prese individuali, vista sulla storica Piazza del Ferro.

Camera Verde

Dormitorio misto con 4 letti a castello, luci da lettura e prese individuali.

Camera Rosa

Dormitorio misto con 2 letti a castello + un letto aggiuntivo, luci da lettura e prese individuali, vista sulla bellissima Chiesa di Santa Maria Maddalena.

Termini e condizioni di prenotazione

  • Check out: entro le 11:00
  • Pagamenti accettati: contanti/ carte di credito
  • Termini di cancellazione: 72 ore
  • Soggiorno minimo: 1 notte
  • Età compresa tra 18 e 45 anni

Il prezzo è comprensivo di colazione, lenzuola, uso cucina e internet WiFi.

Le disdette devono essere notificate direttamente alla struttura ricettiva almeno 72 ore prima dell’arrivo se non diversamente specificato dalle note qui sopra. In caso di mancata presentazione, ti sarà addebitato sulla carta di credito l’intero importo del tuo soggiorno e verrà cancellata in automatico l’intera prenotazione.

Tassa di soggiorno

La tassa di soggiorno per la nostra struttura nel comune di Genova corrisponde ad un 2,00 euro al giorno. Sono esenti dal pagamento dell’imposta di soggiorno:

  1. Minori fino al 14° anno di età;
  2. Persone che soggiornano in città per sottoporsi a terapie in strutture sanitarie sul territorio genovese e un accompagnatore per paziente;
  3. Persone che assistono degenti ricoverati in strutture sanitarie sul territorio comunale, fino a 2 accompagnatori per paziente;
  4. Appartenenti a forze o corpi di polizia, statali e locali, nonché del corpo nazionale dei vigili del fuoco e della protezione civile che soggiornano per esclusive esigenze di servizio;
  5. Soggetti che soggiornano a spese dell’Amministrazione comunale;
  6. A partire dal nono giorno chiunque soggiorni per almeno 9 giorni consecutivi.